Prime Esperienze

L'inizio


di AlessioBT
02.10.2024    |    407    |    0 9.3
"Una volta eravamo soli in casa dei suoi, genitori giovani, e noi poco più che ventenni..."
Incipit: tutto quello che leggerete nei miei racconti sono mie vicende personali realmente accadute.

C’è stato un periodo in cui, con la mia ex compagna, eravamo scambisti e lei bsx. Per noi il mondo dell’eros era un piacevole svago, e incontrare coppie o singole una intrigante realtà. Non c’erano taboo tra noi, il sesso e l’eros ci piacevano in tutte le sue forme, eravamo di mentalità aperta a 360°.

Una volta eravamo soli in casa dei suoi, genitori giovani, e noi poco più che ventenni. Stavamo lavorando al pc, quando ad un certo punto apro per errore una cartella del padre: foto osé dei genitori, bellissime. Lui un bel uomo, ben dotato anche, lei in pose erotiche, gambe aperte con poca peluria… io strabuzzai gli occhi, la mia ex arrossì sorridendo… ci eccitammo, e scoprimmo che frequentavano un sito di videochat erotica. È così che nacque tutto tra noi, e ne seguimmo il percorso. Iniziammo a giocare in quella videochat, e da lì scoprimmo qualche sito di incontri (tra cui anche A69).

Ci piaceva entrare in sintonia con altre persone, appagate da questo mondo come noi. Lei era bsx, quindi cercavamo principalmente coppie con lei bsx. Io ero affascinato da quanto era sensuale e porca lei, a suo agio tra lingue di alte donne e di altri uomini, tra leccare una figa pulsante o un cazzo duro, per poi baciare me e farmene assaggiare i sapori. All’inizio non scambiavamo, era più che altro un gioco soft. Ma poi l’eccitazione prese il sopravvento e iniziammo a giocare con coppie con scambio completo. E non solo. Mi appassionavano le sue voglie bsx, ogni tanto aveva “strane idee” nel volermi vedere in giochi soft con altri uomini. Non ci volle molto per accontentarla, io ero più che altro attivo: le piaceva vedermi mentre un uomo insieme a lei o alla compagna mi masturbava o mi spompinava. E onestamente piaceva anche a me. Non ho mai penetrato, non è mai stato di mio interesse. Giocavo soft, e andava bene così.

Una volta, successe che incontrammo altre 2 coppie a casa di una di queste. Eravamo tutti presi bene, c’era chi scopava da una parte, chi succhiava dall’altra, chi godeva gridando, fregandosene dei vicini… Ad un tratto, io ero impegnato con una lei di coppia, mentre la mia ex era con l’altra coppia. Mi stava segando divinamente mentre slinguazzava un po’ me e un po’ il marito. Eravamo presi bene, avevamo bevuto un po’ di vinello, quando ad un certo punto lei guardò me e poi guardò il marito e… mentre continuava a segarmi, con l’altra mano prese la mia e me la portò sul cazzo duro del marito e mi disse “vai, vai tranquillo…”.

Lui sorrise, io mi eccitai molto, lei scese a spompinarmi eccitata mentre guardava la mia mano, e io iniziai a segare dolcemente il cazzo duro del marito. Mi sentivo strano ma eccitato, e d’impulso mi voltai a guardare la mia ex: era a pecora mentre l’altro tipo se la stava scopando alla grande mentre lei leccava la figa bagnata della compagna, e incrociò il mio sguardo: si eccitò non poco, iniziò a farsi sbattere più forte e mi sorrise come a dire “divertiti!”. Mi piaceva segare quel bel cazzo duro e sentirlo pulsare nella mia mano, mentre la moglie mi stava spompinando, e mentre la mia ex si stava facendo scopare a pecora mentre leccava una figa. Una visione ancora molto chiara nella mia testa, seppur siano trascorsi più di 10 anni...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inizio:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni